.:Passione per le sei corde:.

Se amate solo l'House non sapete cos'è la vera musica..., Ho i miei motivi per dirlo...

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 1/9/2011, 16:36
Avatar

Senso22
•••

Group:
Administrator
Posts:
223
Location:
Verona

Status:


rock_guitar

In questo topic volevo parlarvi della mia opinione sulla musica House, molti di voi possono non essere d'accordo con quello che dico quindi potete benissimo pensarla diversamente da me, in ogni caso, secondo me, la musica House, non è vera musica, se per musica intendiamo una composizione musicale, con note e strumenti musicali, è questo il motivo per cui preferisco sicuramente la musica rock, blues, o qualunque altro genere di musica, l'House, è qualcosa di "nuovo", che esce fuori dalla classica definizione di musica, infatti la musica House si basa solo esclusivamente sul suono e sul ritmo, ma con delle composizioni musicali molto basilari e suoni in alta percentuale ambiental/techno, quindi, secondo me, l'House è un genere che va di moda è che si diffonde soprattutto a coloro che non hanno una grande cultura musicale, per questo l'House lo inserisco nella categoria Easylistening, non fraintendetemi, parlo solo di coloro che "non sapendo cosa ascoltare" lo ascoltano perchè lo fanno gli altri, certo, per un esperto di House la cosa è totalmente diversa, ma se voi ascoltate solo musica House (più in generale, musica elettronica), e lo fate solo perchè lo fanno gli altri, non potete definirvi esperti di musica, come anche uno che ascolta solo Rock o solo un determinato genere di musica, magari potete definirvi esperti di musica House, ma comunque non avreste le basi della musica come il ritmo, i toni, quali note stanno bene assieme, ripeto, per i compositori di musica House è tutta un altra storia, raramente un buon compositore non conosce queste basi fondamentali.

Se volete commentare, per favore, solo commenti costruttivi, ci sentiamo alla prossima! ;)

Edited by SalvoSoftware - 18/10/2013, 18:27
 
www • Contacts  Top
frankieorg
view post Posted on 14/10/2011, 09:07




Sei veramente di una ignoranza musicale che fa spavento oltre a tutte le cazzate che hai detto.
Ignorante che non sei altro....la base tribale con cosa è fatta con i piedi o con le percussioni? i suoni sax sono fatti con i piedi o con lo strumento chiamato SAX? la cassa armonica non esiste nelle oerchestre? e la batteria non esiste? Sei veramente un pessimo intenditore di musica. Senza offesa ovviamente per le tue opinioni ma almeno non dirle se non se capace. Ah dimenticavo i 4 tempi sono alla cazzo o alla base di molte canzoni ROCK?
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 16:46
Avatar

Senso22
•••

Group:
Administrator
Posts:
223
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (frankieorg @ 14/10/2011, 10:07) 
Sei veramente di una ignoranza musicale che fa spavento oltre a tutte le cazzate che hai detto.
Ignorante che non sei altro....la base tribale con cosa è fatta con i piedi o con le percussioni? i suoni sax sono fatti con i piedi o con lo strumento chiamato SAX? la cassa armonica non esiste nelle oerchestre? e la batteria non esiste? Sei veramente un pessimo intenditore di musica. Senza offesa ovviamente per le tue opinioni ma almeno non dirle se non se capace. Ah dimenticavo i 4 tempi sono alla cazzo o alla base di molte canzoni ROCK?

Scusa ma stai parlando dell'house? no dimmi stai parlando dell'house? no perchè la distussione parla di HOUSE, vorresti dirmi che nella musica House c'è la batteria? il sax? a me non sembra.
Se è così allora sono pronto a rimangiarmi parte di quello che ho detto, altrimenti sei te quello ignorante di musica perchè puoi ben leggere che la discussione tratta di HOUSE, quindi non puoi venire a rosicare se non hai neanche capito di cosa stiamo parlando.

E poi comunque credi che io parli a vuoto? Credi che non sappia come fanno una musica House? E poi comunque le basi di batteria sono sempre state create dal computer, non ho mai visto un orchestra che suona una musica House, e poi io ho espresso la mia opinione, se sei un rosicone che se la prende per una stronzata allora meglio se te ne vai, non è un forum per te.
 
www • Contacts  Top
XxAndreaxX94
view post Posted on 3/1/2012, 11:31




a me non piace l'House, non ci sono note, accordi, strumenti elettronici, mah
 
Top
3 replies since 1/9/2011, 16:36   504 views
  Share